La storia della " Di lillo parati s.n.c. ", marchio legato alla vendita di colori e carta da parati, ha inizio il 1967, quando viene fondata da Pasquale Di Lillo e dalla moglie Maria Giovanna Nicastro a Potenza. L'azienda, si distingue sul mercato per la vendita di prodotti per l'edilizia completamente innovativi e di ottima qualità.

Alla fine degli anni ottanta la tradizione familiare continua con il figlio Angelo che dà un impulso decisivo allo sviluppo della società, continuando la politica già avviata dal padre. La società, ben presto acquisisce nuovi consumatori nel resto della regione e diventa il principale distributore di carta da parati. Si rafforza, così, il marchio " Di Lillo ", divenuto a tutti gli effetti sinonimo di sicurezza e affidabilità per tutti i consumatori.

Gli affari della società sono in ascesa, tant'è che si ha l'apertura di un nuovo settore dedicato ai tendaggi e ai tessuti d'importazione, per essere sempre al passo con i tempi e attenti al gusto dei consumatori. Ancora oggi l'azienda offre, dopo un trentennio, il servizio, la qualità, la competenza e la professionalità di una volta.